INFORMAZIONI

icon_widget_image Lun - Ven 06.30-13.00 | 14.00-17.30 | Sab 07.00 – 12.00 Dom - CHIUSO icon_widget_image Via di Fioranello, 104 00134 Roma RM icon_widget_image 06/86671391 icon_widget_image commerciale@isorama.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Image Alt

    Isorama - Prodotti

    Protezione Antincendio Passiva

    Protezione Antincendio Passiva
    Cos'è?

    La protezione
    passiva antincendio

    E’ l’insieme di sistemi di protezione che nel caso in cui si verificasse un incendio, sono in grado di proteggere ciò che è conservato al loro interno senza richiedere alcuna azione.. A differenza degli estintori, ad esempio, questi dispositivi non richiedono l’intervento umano o l’attivazione da parte di un sistema antincendio dedicato, ma agiscono automaticamente per ridurre i rischi di incendio solo quando necessario.
    Uno degli elementi distintivi di tali soluzioni è la loro resistenza al fuoco, indicata comunemente con l’acronimo REI, EI e R che rappresenta il tempo durante il quale un componente esposto al fuoco mantiene i requisiti progettuali di stabilità meccanica. Questo parametro è di fondamentale importanza per valutare l’efficacia dei dispositivi di protezione passiva antincendio.

    Controsoffitti

    Tipologie di protezione antincendio passiva?

    Tipologie
    Tipologie

    Compartimentazioni antincendio

    Tipologie

    Rivestimenti

    Tipologie

    Attraversamenti

    Tipologie

    Sistemi di ventilazione

    Tipologie

    Pitture ed intonaci antincendio

    Marchi Proposti

    Marchi Proposti
    Chiama ora