INFORMAZIONI

icon_widget_image Lun - Ven 06.30-13.00 | 14.00-17.30 | Sab 07.00 – 12.00 Dom - CHIUSO icon_widget_image Via di Fioranello, 104 00134 Roma RM icon_widget_image 06/86671391 icon_widget_image commerciale@isorama.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Image Alt

    Isorama - Prodotti

    Controtelai per porte a scomparsa

    Controtelai per porte a scomparsa
    Prodotti

    Controtelai per
    porte a scomparsa

    Il controtelaio è una struttura metallica che consente di inserire la porta a scomparsa all’interno del muro d’intonaco o cartongesso. Il controtelaio per porte a scomparsa è un elemento fondamentale per l’installazione di porte scorrevoli che devono scomparire all’interno delle pareti. In commercio esistono varie tipologie di intelaiature con varie misure esistenti: È composto da un cassone interno alla parete; un binario che permette alla porta di scorrere all’interno del muro, un montante verticale che impedisce alla porta di sbattere quando viene chiusa. Il controtelaio deve essere resistente e consentire la manutenzione senza danneggiare il muro.

    Il binario deve essere di ottima qualità, con cuscinetti a sfera, per facilitare lo scorrimento della porta. La scelta di un modello con binario estraibile permette l’ispezione e la manutenzione agevole. Le dimensioni del controtelaio dipendono dalla luce di passaggio della porta. Occorre verificare che il muro sia compatibile con l’installazione del controtelaio. In sintesi, il controtelaio per porte a scomparsa è essenziale per garantire un funzionamento ottimale delle porte scorrevoli, permettendo loro di scomparire elegantemente all’interno delle pareti.

    Marchi Proposti

    Marchi Proposti
    Chiama ora